GENOVA, IL MALTEMPO UCCIDE ANCORA

L'Occhio Che INTERNO

Nel capoluogo ligure si cerca un disperso. Circa 70 feretri sono dispersi dopo il crollo di un muraglione del cimitero della Biacca a Bolzaneto. Ancora vittime per il maltempo. Due persone sono morte questa notte nel crollo del muro di una villetta a Cerro di ... (L'Occhio Che)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia è di poche ore fa, il crollo di un muro, nelle vicinanze di un torrente nella provincia di Genova, ... (Quotidianamente)

Finalmente alcuni giorni di tregua sul fronte maltempo. Non... (Vicenzareport)

I primi rinvenimenti sono stati fatti ... - Un muro crollato al cimitero della Biacca, a Bolzaneto, in Valpolcevera, nell'immediato entroterra di Genova, ha riversato prima in un suo affluente e poi nel Polcevera numerose bare, circa settanta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Crolla un muro del cimitero a Genova: 70 feretri dispersi - 16 novembre 2014 - A causa del forte maltempo che si è abbattuto sulla Liguria in questi giorni, oggi è crollato un muraglione del cimitero della Biacca a Bolzaneto, Genova, con almeno 70 feretri che ... (Centro Meteo Italiano)

POLCEVERA03 I vigili del fuoco e la mortuaria stanno lavorando sul letto del torrente Polcevera per rimuovere le salme disperse dopo il crollo avvenuto nel cimitero della Biacca a Bolzaneto. (Meteo Web)

GENOVA - Situazione sempre più difficile a Genova dove è crollata anche una parte del cimitero. Sono ossa dei defunti le cui bare o cassette ... (Corriere Adriatico)