Italia, tegola per Mancini: ufficiale, out 4-6 settimane

MilanLive.it SPORT

L’Italia farà il suo esordio fra un mese esatto contro la Turchia.

Salvo recuperi lampo, l’ex Pescara non giocherà contro Calhanoglu e compagni.

Toccherà, poi, a Mancini decidere se convocare o meno il giocatore del Psg, sperando, magari, di averlo nei match successivi

Per gli azzurri una tegola davvero pesante, in vista dei prossimi Europei: Marco Verratti – come riporta il sito ufficiale del Psg – dovrà stare fuori 4-6 settimane per una lesione del collaterale mediale del ginocchio destro. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vladimir Petkovic ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Le dichiarazioni del commissario tecnico della Svizzera. (CIP)

Le prime indicazioni parlavano di una contusione con distensione del legamento laterale interno ma gli esami hanno evidenziato una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Un bel problema per Mancini che sull'asse Verratti-Jorginho-Barella aveva trovato l'equilibrio della mediana azzurra (Sport Mediaset)

La realizzazione del video è stata preceduta da workshop dedicati alla dizione e alle tecniche di montaggio, questi ultimi a cura degli YouTuber Simon ed Eduard di Lekkerwissen. Share 0 Condivisioni. 2 min, 22 sec. (Corriere di Lamezia)

A riportarlo è “Gianluca Di Marzio“ infortunio Verratti – L’ infortunio al ginocchio che Marco Verratti ha rimediato qualche giorno fa in allenamento sembrava essere nulla di grave, una semplice contusione. (Europa Calcio)

La competizione internazionale prenderà il via il prossimo 11 giugno con la sfida fra Italia e Turchia e visto il recupero stimato dai medici del PSG difficilmente Verratti potrà essere a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

L'esito della visita specialistica ha infatti evidenziato che il centrocampista azzurro del PSG ha rimediato una lesione al collaterale mediale del ginocchio destro. Uno stop che, oltre a fargli perdere certamente il finale di Ligue 1, mette dunque a forte rischio anche la sua partecipazione agli Europei con l'Italia di Roberto Mancini. (Sport Fanpage)