Tornano i FrecciaLink per Courmayeur

AostaSera INTERNO

Tornano per l’estate i collegamenti Freccialink di Trenitalia. Tutti i weekend dal 1° luglio al 30 settembre quattro collegamenti intermodali treno + bus con interscambio a Torino Porta Susa permetteranno di raggiungere direttamente con un unico biglietto, Courmayeur. Per il Regionale, proseguono i treni diretti tra Aosta e Torino: 24 corse al giorno che collegano senza cambio i due capoluoghi di regione e l’ultima corsa della sera riduce di 10 minuti il tempo di percorrenza da Ivrea ad Aosta. (AostaSera)

Su altre testate

Dall'ufficio stampa delle Ferrovie (LevanteNews.it)

Con l’entrata in vigore dell’orario ferroviario estivo si inaugura, l’11giugno, la Trenitalia Summer experience: più treni per le mete turistiche estive, nuove soluzioni di viaggio integrate treno, bus, nave e aereo; promozioni ad hoc per famiglie e giovani; attenzione particolare a chi decide di andare in vacanza con gli amici a quattro zampe. (StrettoWeb)

Biagiotti pubblica, su tutte le piattaforme digitali da venerdì 9 giugno, “Tutto quanto a posto”. Inoltre, mette in luce la sua capacità di portare, con ogni sua release, una ventata di novità nel panorama musicale nazionale. (Sardegna Reporter)

“Il nuovo orario estivo ferroviario è un giusto connubio tra le tante richieste in chiave turistica degli operatori e degli amministratori locali in vista di un’altra stagione da record senza dimenticare ovviamente le esigenze di chi usa il treno quotidianamente per lavoro”. (Imperiapost.it)

«Vorrei ricordare a quegli esponenti dell’opposizione disfattista che in questi giorni parlano strumentalmente di continuità territoriale e diritto alla mobilità che quest’estate i tre aeroporti dell’Isola possono contare su un’offerta record di nove milioni e mezzo di posti e oltre 230 collegamenti con il resto d’Italia e altri 25 Paesi, e che gli unici interessi tutelati dalla Giunta sono quelli dei sardi». (SARdies.it)

Sono alcuni dei punti più importanti della Trenitalia Summer Experience, che partirà il prossimo 11 giugno in coincidenza con l'avvio dell'orario esitvo. Più treni per le mete turistiche estive, nuove soluzioni di viaggio integrate treno, bus, nave e aereo; promozioni ad hoc per famiglie e giovani; attenzione particolare a chi decide di andare in vacanza con gli amici a quattro zampe. (la Repubblica)