Pippo Baudo su Fedez: "Avrei spento le telecamere sul suo discorso"

E ha sbagliato a fare quel discorso in una sede che non era sua.

Se tu vieni a casa mia e io ti ricevo nel mio salotto, io voglio sapere cosa ci vieni a fare

"Chiedere il testo dell’intervento di Fedez è stato senza dubbio corretto - dichiara all'Adnkronos -.

Drastiche le dichiarazioni di Pippo Baudo, rilasciate all'Adnkronos, sulla polemica che per giorni ha tenuto banco fra il rapper e la Rai. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Pippo Baudo parla addirittura di querela. Pippo Baudo torna a parlare della performance di Fedez sul palco del Primo Maggio, il conduttore è durissimo con l'artista. Nonostante siano passati ormai diversi giorni, le polemiche sull’intervento di Fedez sul palco del Primo Maggio non si arrestano. (Bigodino.it)

Se tu vieni a casa mia e io ti ricevo nel mio salotto, io voglio sapere cosa ci vieni a fare " E infatti Pippo Baudo non ha usato mezzi termini per rimarcare il concetto. (ilGiornale.it)

Pippo Baudo ha lasciato tutti senza parole. Baudo ha poi affermato come il rapper a suo avviso abbia esagerato. (Yeslife)

Se tu vieni a casa mia e io ti ricevo nel mio salotto, io voglio sapere cosa ci vieni a fare. E poi gli argomenti che Fedez ha toccato sono complicati e non si può utilizzare il mezzo pubblico in maniera così indiscriminata (L'HuffPost)

Per querelarlo è troppo tardi, equivarrebbe solo fargli il doppio della pubblicità”. Secondo Pippo Baudo Fedez ha esagerato e ha fatto di tutto per prendersi la scena, cosa che di fatto è avvenuta. (Gossip e TV)

Si è preso qualche giorno per pensarci bene, aspettando si spegnesse l'infuocata polemica per poi ributtare benzina sul fuoco. Il Ddl Zan è un raddoppio" (Today.it)