Furlan: governo dice che valutera' nostre richieste, vedremo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 27 ott 2014 - Il governo si e' riservato di approfondire e valutare le richieste dei sindacati di modifica della legge di . Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Incontro surreale? Verificheremo se sara' o ... (AlessandriaNews)
Ne parlano anche altre fonti
Roma, 27 ott. Se c'è una cosa scritta? Le garantisco che quel documento si compone di una riforma elettorale, che è un atto parlamentare, e della riforma costituzionale, poi c'è una tipica ... (ContattoNews.it)
Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Firenze, 25 ott 2014 - La riforma costituzionale che stiamo portando avanti prevede per la prima volta che, in un modo piu' n . (AlessandriaNews)
La bassa crescita....." (La Repubblica)
Punto. Tanti i temi toccati dal leader di Forza Italia, a partire dal Patto del Nazareno: “Con il presidente del Consiglio – Spiega Berlusconi – ho stretto un patto politico di natura istituzionale. (Termometro Politico)
Anche la chiesa cattolica ha le sue incertezze, fa le sue riflessioni sinodali. (ASCA) - Roma, 27 ott 2014 - "Nel mondo occidentale si sono diffuse le unioni omosessuali. (Agenzia di Stampa Asca)
Roma, 28 ott. (AdnKronos) - "Renzi ha vinto le primarie e ha preparato la sua ascesa al posto di Enrico Letta e ha ovviamente la sua autonomia di percorso. (Sardegna Oggi)