Inter-Dybala, pista sempre calda: la richiesta dei nerazzurri!

Spazio Inter SPORT

Paulo Dybala Inter. Il club avrebbe quindi chiesto dieci giorni di tempo per monitorare la situazione relativa agli altri attaccanti presenti in rosa.

Il club meneghino, nonostante l’imminente arrivo di Romelu Lukaku, non vorrebbe mollare la presa per il talento argentino.

Da parte sua l’Inter avrebbe chiesto a Dybala del tempo.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra avrebbe confermato all’entourage del calciatore la volontà di portare a buon termine la trattativa. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Elliott, proprietario del club rossonero, avrebbe fatto una telefonata per capire la fattibilità dell’ingaggio della Joya in uscita della Juve dopo la situazione di stallo con l’Inter. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità sul derby di Milano per l’argentino (Calcio News 24)

Il club di Zhang conferma l'interesse, chiede soltanto il tempo di chiudere le cessioni: ma per il raduno fra 10 giorno tutto sarà definito. In arrivo c'è Origi che farà lunedì o martedì le visite mediche. (Tutto Juve)

Notizie Serie A LIVE: intreccio col Chelsea per De Ligt, novità per Fagioli. (Juventus News 24)

Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità sul derby di Milano per l’argentino A confermarlo è stata la giornalista della Gazzetta dello Sport, Fabiana della Valle, via Twitter. (Milan News 24)

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il calciatore arriverà a Milano il prossimo 30 giugno, poi visite mediche e firma. L’incastro di partenza è già ideale, ma dall’asse Giroud-Origi può nascere molto, molto di più (Voce Giallo Rossa)

Mauro Suma, nel corso del suo editoriale per Milannews, ha bollato come fake news il possibile inserimento del Milan su Paulo Dybala. Mauro Suma, nel corso del suo editoriale per Milannews, ha bollato come fake news il possibile inserimento del Milan su Paulo Dybala, obiettivo dichiarato dell'Inter ormai da tempo. (fcinter1908)