Lavori sulla tangenziale: traffico intenso a nord di Mantova

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

L’inizio dei lavori di asfaltatura della tangenziale ha provocato, come prevedibile, rallentamenti e code.

I lavori interessano un tratto di 2,3 chilometri di impalcato.

Iniziata la posa del nuovo asfalto: mattinata di passione sul confine con Porto Mantovano e San Giorgio. MANTOVA.

Poco prima della chiusura, attorno alle 7.30, tamponamento tra due auto in tangenziale a San Giorgio con tre persone dai 23 ai 39 anni coinvolte: una è stata trasportata all’ospedale di Mantova non in gravi condizioni

Traffico intenso fin dal primo mattino del 14 giugno a nord di Mantova sul confine con Porto Mantovano e San Giorgio. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altre testate

La società infatti non è intenzionata a riscattarlo, quindi tornerà al Parma (società che lo aveva ceduto in prestito all’Acm la scorsa estate). I dirigenti del Mantova hanno esposto i piani per la prossima stagione agonista, la seconda consecutiva dell’Acm in serie C. (La Gazzetta di Mantova)

In tutta la Lombardia continua a diminuire il numero dei ricoverati. Sono 3 i nuovi contagi registrati il 14 giugno nella provincia di Mantova da Ats Val Padana. (La Gazzetta di Mantova)

In media mobile a sette giorni la provincia di Mantova è intorno agli 11 casi contro i 19 della scorsa settimana. Allo stesso tempo i richiami con il vaccino Moderna previsti dal 21 giugno al 30 giugno (circa 80mila) vengono spostati in avanti di una settimana. (La Gazzetta di Mantova)

Al Bioblitz di Valle sabato c’era anche il vicesindaco di Castiglione. Nella parte umida, invece, è stato possibile osservare anche le tartarughe che vivono nella torbiera, oltre a folaghe e altri uccelli acquatici (La Gazzetta di Mantova)

La temuta B.1.167.2 Delta (il .2 sta ad indicare un livello di allarme superiore al .1) è stata rilevata anche in provincia di Mantova su una ventina di persone. «Finora – sottolinea il dottor Vezzosi – abbiamo monitorato una ventina di persone e abbiamo trovato casi anche senza un diretto collegamento con viaggi in India (La Gazzetta di Mantova)

«In autunno – risponde Palazzi – lavoreremo anche per portarci avanti con la ricerca dei fondi del secondo lotto che già avevamo immaginato con Rfi, ossia il prolungamento dello stesso sottopasso ciclopedonale fino al lago, sulla sponda Zanzara per capirci. (La Gazzetta di Mantova)