Ennesimo schianto ad Acquara Feriti un ragazzo e una donna

Il Resto del Carlino INTERNO

Incidente nell’intersezione fra la strada provinciale 105 e l’arteria di campagna dell’Acquara.

Per i rilievi è intervenuta la polizia municipale di Recanati oltre a due squadre dei vigili del fuoco di Macerata e Osimo, che hanno provveduto a mettere in sicurezza le auto coinvolte.

Per circa un’ora la strada è stata interrotta al traffico per permettere i primi immediati soccorsi ai due automobilisti feriti e i rilievi dell’incidente

Due le auto rimaste coinvolte, una Ford Fiesta, proveniente dall’Acquara, condotta da un ragazzo di Loreto di 25 anni, e una Fiat Punto, che percorreva la strada provinciale direzione Castelfidardo, alla cui. (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Doppio intervento dell'eliambulanza: i feriti sono un 60enne e un 41enne. 12 Giugno 2021 - Ore 19:50 - caricamento letture. Due incidenti gravi con la moto nel giro di un’ora: il primo alle 18 a Recanati, il secondo poco prima delle 19 a San Severino. (Cronache Maceratesi)

Un uomo di 68 anni di Cupello,M.N., è deceduto a seguito di un sinistro stradale avventuto nei pressi della Fondovalle Sinello. Probabile che a causare la caduta possa essere stato un malore improvviso (Vasto Web)

Sul posto è stata fatta arrivare una ambulanza ma, pare, che, delle tre persone che viaggiavano a bordo del mezzo, sul luogo non ce ne fosse più nessuna. Questi tre uomini – tutti ubriachi – sembra si siano resi protagonisti, durante la notte di risse e disastri nel quartiere di Madonna Alta (Umbria Journal il sito degli umbri)

Per fortuna ha riportato solo qualche contusione e guarirà in pochi giorni. Incidente stradale, ieri mattina verso le 10, in via Scopoli in pieno centro. (La Provincia Pavese)

E’ stato pure allertato l’elicottero di Bologna Soccorso’, del quale però non ce n’è stato fortunatamente bisogno. Si è per fortuna rivelato meno grave rispetto a quanto in un primo momento temuto il pauroso scontro tra due auto avvenuto questa sera (giovedì) lungo la strada provinciale 17 ‘Maiano’, alle porte della frazione lughese di Belricetto. (il Resto del Carlino)