Calciomercato Lazio, pronta l’offerta per Caputo: il giocatore ha detto “sì”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Intanto Caputo avrebbe già dato la sua approvazione per il trasferimento

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, l’offerta iniziale di Lotito per portare a Formello l’attaccante della Sampdoria (con la quale ha un contratto fino al 2024) era stata di 1,5 milioni di euro, rifiutata.

Ora il rilancio è arrivato e la cifra si attesta intorno ai 2,5 milioni, numeri che potrebbero non poco allettare la dirigenza blucerchiata. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

E l’allenatore avrebbe indicato Francesco Caputo come l’elemento perfetto. (Lazio News 24)

L’agente di Francesco Caputo ha parlato delle voci di mercato sul calciatore, seguito soprattutto dalla Lazio: le dichiarazioni. Tra i nomi in cima seguiti dalla Lazio per il ruolo di vice Immobile c’è Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria (Calcio News 24)

Di seguito le sue dichiarazioni:. Sampdoria, le dichiarazioni del procuratore di Caputo sul futuro dell’attaccante. “Per ora sta bene alla Sampdoria, il suo curriculum parla chiaro: negli ultimi otto anni è sempre andato in doppia cifra. (Calcio In Pillole)

Calciomercato Lazio: il Real Madrid avrebbe proposto l’obiettivo biancoceleste Chust a un’altra squadra di Serie A. Victor Chust è uno degli obiettivi della Lazio per la difesa. E così, come riportato dal Corriere dello Sport, i Blancos avrebbero proposto il centrale classe 2000 a un’altra squadra di Serie A: l’Empoli. (Lazio News 24)

Per il quarto anno consecutivo è andato a segno più di dieci volte in stagione, riuscendo a raggiungere la doppia cifra che per un attaccante significa garanzia, affidabilità…. (ClubDoria46.it)

Si tratta di Francesco Caputo, 34 anni, 11 gol nell’ultima stagione di A con la Sampdoria. La necessità di avere un vice Immobile in grado di garantire il suo apporto realizzativo si è fatta sentire già nel mercato invernale. (La Gazzetta dello Sport)