Palazzo Ducale Genova, Beppe Costa nuovo presidente

Sky Tg24 INTERNO

GENOVA, 07 OTT - Beppe Costa, 66 anni, sarà il prossimo presidente della Fondazione Palazzo Ducale di Genova. Costa è già presidente e amministratore delegato della società Costa Edutainment che gestisce tra le altre cose l'Acquario e il Museo del Mare. È anche manager portuale (amministratore delegato di Saar Depositi Portuali e presidente di Sampierdarena Olii). Prende il posto dell'attore Luca Bizzarri che è arrivato a fine mandato. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

E alle dimissioni avrebbe anche alluso in un primo abboccamento con i nuovi vertici di Palazzo Ducale e in scambi di opinioni con lo stesso sindaco Marco Bucci. (La Repubblica)

Il nuovo Consiglio Generale di Assocamerestero, che insieme al Presidente e al Vicepresidente sarà alla guida dell’Associazione per il prossimo triennio è, quindi, così composto:. Consiglieri espressi dal sistema camerale italiano all’estero. (Sardegna Reporter)

Costa, classe 1956, è presidente e amministratore delegato della società Costa Edutainment che gestisce tra, le altre cose, il parco acquatico Le Caravelle di Ceriale, l'Acquario e il Museo del Mare di Genova (IVG.it)

Genova. Non lo è da quando il Comune ha deciso di non confermare Luca Bizzarri alla presidenza del Ducale preferendogli Beppe Costa, il patron dell’Acquario (e di tante altre cose). (Genova24.it)

(ITALPRESS) – Mario Pozza è il nuovo Presidente di Assocamerestero – l’Associazione che riunisce le 84 Camere di Commercio Italiane all’Estero operanti in 61 Paesi del mondo e Unioncamere. (Quotidiano di Ragusa)

Luca Bizzarri non è più il presidente della Fondazione Culturale di Palazzo Ducale a Genova. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore e conduttore tv, tramite un lungo post pubblicato su ‘Facebook’. Su ‘Facebook’, Luca Bizzarri ha scritto: Mi ha appena chiamato il Sindaco Bucci per comunicarmi che il CDA di Palazzo Ducale è stato riformato e che io non ne farò più parte. (inItalia)