Torino-Milan, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

Torino-Milan è una partita valida per la trentasettesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. La cinquina rifilata al Cagliari sabato scorso (5-1) a San Siro ha permesso al Milan di mettere fine al digiuno di vittorie – i tre punti mancavano da più di un mese – e di chiudere ogni discorso per quanto riguarda il secondo posto. I rossoneri, saliti a quota 74 punti, sono irraggiungibili sia per la Juventus che per il Bologna e si sono garantiti un pass per la Final Four della Supercoppa Italiana, in programma a gennaio in terra saudita. (Il Veggente)

Su altre testate

Il Milan è la squadra capace di segnare di più al Toro in singola partita in questa stagione, e ripartire dalle qualità mostrate in quella serata a San Siro è certamente la base per puntare a ottenere i tre punti. (Pianeta Milan)

TUTTOmercatoWEB.com Adrien Tameze (Torino Granata)

Attaccanti: Kabic, Okereke, Pellegri, Sanabria, Savva, Zapata. Il Torino ha comunicato la sua lista dei convocati per il match di oggi contro il Milan di Stefano Pioli. A seguire la lista. (Toro News)

SERIE A, TORINO-MILAN: I NUMERI Contro il Verona, il Torino è tornato alla vittoria e al gol, che mancavano da cinque partite. (SNAI Sportnews)

BUNDESLIGA BAYERN SUPERCOPPA – Tale piazzamento comporta ai bavaresi di giocare la Supercoppa di Germania. Doppia beffa, invece, per il Bayern Monaco: ieri pomeriggio la squadra di Tuchel ha perso 4-2 contro l’Hoffenheim ed è scivolato al terzo, con lo Stoccarda finito secondo. (Europa Calcio)

TORINO (3-4-1-2): Milinković-Savić; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ilić, Rodríguez; Ricci; Pellegri, Zapata. Penultima giornata di Serie A 2023/24, un Milan già artimeticamente secondo in classifica va a giocare all’Olimpico Torino contro i granata di Juric con una formazione, come ampiamente annunciato da Pioli, decisamente piena di riserve e seconde scelte. (Milan News)