Aosta, due scialpinisti finiscono in un crepaccio

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Incidente in montagna, in Valle d'Aosta. Due scialpinisti di nazionalità svizzera sono caduti in un crepaccio nel massiccio del Monte Rosa. Il soccorso alpino valdostano li ha recuperati vivi. Entrambi sembrano in buone condizioni di salute. L ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

Sono proseguite anche oggi con una serie di immersioni da parte degli speleosub dei vigili del fuoco, le ricerche di Giovanni Pretto, il sommozzatore di Valli del Pasubio disperso ormai da due giorni.. (Vicenzareport)

Il controllore di stazione dell’Atac, 28 anni, ha rimediato un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tecnici della stazione Monte Cimone del Soccorso Alpino Emilia Romagna sono impegnati dalle ore 19:19 di questa sera in un intervento di soccorso di un escursionista in difficoltà. (Bologna 2000)

E ci ha ben riflettuto la Michelin Italia per il suo nuovo progetto “Dalla Terra alla Luna“, iniziativa che coinvolgerà i giovani studenti di 2.000 istituti in tutta Italia e arriverà anche nella città di Latina, per far... (Latina24ore.it)

L’escursionista, un uomo di 42 anni (C. L’intervento di soccorso si è concluso ieri sera intorno alle 23.30. (Bologna 2000)

È stato recuperato e portato in superficie oggi, intorno alle 14, il corpo di Giovanni Pretto, il sommozzatore di 34 anni, di Valli del Pasubio, disperso sabato scorso mentre effettuava un’immersione.. (Vicenzareport)