Pellegri contro la Lazio: doppietta e record storico nel 2017

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. 17 settembre 2017: doppietta storica alla Lazio. La Lazio evoca dunque un ottimo ricordo a Pellegri, che finora nel campionato italiano ha segnato soltanto 3 reti ufficiali.

Proprio magari contro la Lazio, squadra contro la quale ha segnato la sua prima e unica doppietta in Serie A da giovanissimo, quando ancora indossava la maglia del Genoa.

Pietro Pellegri ha un feeling particolare con la Lazio: i biancocelesti sono l’ultima vittima italiana del giovane bomber. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questa è l’idea di Sarri, di venire qui e comandare la partita. Il Milan oggi deve trovare il modo di uscire dalla pressione della Lazio in modo pulito (Calcio In Pillole)

"Vorrei che Kessié firmasse il rinnovo - ha detto Pioli in conferenza stampa a Milanello -. Pioli ha replicato così: "I nostri tifosi sono troppo intelligenti per non mettere il Milan sopra ogni cosa. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il centrocampista si sottoporrà ad esami strumentali in settimana, per capire quanto tempo dovrà stare fuori. Dopo aver giocato da titolare le prime due gare di campionato, Rade Krunic si è dovuto fermare a causa di un infortunio al polpaccio destro rimediato con la Nazionale Bosniaca. (Spazio Milan)

Intanto però resiste la concorrenza del PSG, il quale è ad oggi la pretendente in pole per l’ivoriano. Mercato Milan: futuro Kessiè, ecco il club in pole. Il futuro di Kessiè è ancora molto incerto, e intanto anche il Barcellona sembra pronto al grande assalto. (Stop and Goal)

Gli abbonati Dazn potranno vedere il match anche in streaming gratis sulla piattaforma online di Dazn, disponibile per PC, smartphone e tablet Dove vedere Milan-Lazio Serie A: streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? (Il Pallone Gonfiato)

Un solo indisponibile in vista di Milan-Lazio per l’attacco rossonero. Giroud dunque è l’unica mancanza per l’attacco rossonero. (MilanLive.it)