Finale scudetto, Siena parte forte

La Stampa SPORT

Nella prima gara della serie di finale scudetto la Montepaschi Siena sconfigge 86-77 l'EA7 Emporio Armani Milano portandosi dunque sull'1-0. Uno stratosferico McCalebb, autore di 23 punti e miglior marcatore della serata, conduce per mano i campioni ... (La Stampa)

Su altre fonti

L' Armani resta in corsa per il titolo, ma domenicail Montepaschi può conquistare il titolo in casa (Corriere della Sera)

Parte in Toscana la serie tra Montepaschi e EA7. Promette di essere la sfida per il titolo più spettacolare dal 2006 Una vittoria per parte tra Siena e ... (La Gazzetta dello Sport)

Siena oggi lancia una sfida a se stessa, all'età, ... Per diventare leggenda. (Tuttosport)

"Ci siamo fatti un po' intimidire dall'ambiente ma la partita di ieri è archiviata e la nostra reazione non si farà attendere". (Sportitalia)

Quella tra Siena e Milano sarà una finale scudetto più combattuta di quelle viste negli ultimi anni. Un po' di divario c'è ancora, ma dopo gara 1 la sensazione della vigilia è quasi una certezza. (Sportitalia)

Stasera in Toscana gara 2 della finale per il titolo. La nostra guida ROMA - Gara2 di finale, ... (NotiziarioItaliano.IT)