Bimbo di otto anni precipita dal balcone della casa dei nonni: è grave

Articolotre INTERNO

Bimbo di otto anni precipita dal balcone della casa dei nonni: è grave -Redazione- E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale 'Salesi' di Ancona il bimbo di 8 anni che è caduto dal balcone della casa dei suoi nonni ad Altidona, in provincia di Fermo. (Articolotre)

Ne parlano anche altri media

immagine Nel primo pomeriggio di martedì, per cause ancora da chiarire, un bambino di 8 anni di Ferrara, che si trova in vacanza nelle Marche, è precipitato dal balcone di un appartamento di Altidona mentre si trovava con i nonni. (Vivere Fermo)

Stando a quanto è stato finora possibile ricostruire sulla base ... Sub Tranciato da Motoscafo E' accaduto ad Altidona in provincia di Fermo, dove un bambino di 8 anni è caduto dal balcone della casa dei nonni. (News24web)

Dramma ad Altidona dove un bambino di 8 anni (e non di 5 anni come appreso in un primo momento) è caduto dal balcone della casa dei nonni. Il piccolo, residente a Ferrara, si trovava in vacanza dai nonni per il periodo estivo. (Stadio24.com)

Alle 11 circa di stamani un cancello elettrico scorrevole del mercato ittico di Porta Palazzo, nei pressi del quale stavano giocando alcuni bambini, non si è fermato aprendosi per un probabile malfunzionamento del dispositivo di fermo ed è uscito dal…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La donna ha prontamente chiamato il 113, e l’uomo è stato…Continua a leggere → E’ successo ad Ancona, nella zona della Cittadella. (La Prima Pagina)

Una utilitaria centra un sedicenne: ricoverato al Santa Maria in condizioni non gravi (Umbria24)