VIDEO − La ‘Zona Frattesi’ si sdoppia, l’Inter: «Trova le differenze»

Inter-News SPORT

Ormai è la ‘Zona Frattesi’. Contro l’Udinese l’Inter ha trovato la vittoria grazie al gol del centrocampista azzurro al minuto 96. Non è la prima volta. GODURIA − È sempre più ‘Zona Frattesi‘. Il centrocampista della Nazionale ha deciso l’ultima sfida dell’Inter, giocata sul campo dell’Udinese, segnando grazie alla specialità della casa: il gol da subentrato allo scadere. Non si tratta del primo acuto di questo genere per Frattesi, che già lo scorso 6 gennaio aveva fatto esplodere San Siro segnando la rete di un altro clamoroso 2-1: quello al Verona. (Inter-News)

Su altri giornali

Dopo la semifinale del 2022 vinta dal Real Madrid e quella dello scorso anno dal Manchester City, i due club apriranno le danze dei quarti di finale di Champions. L'andata al Bernabeu non ha un vero padrone nelle quote, che vedono i citizens leggermente avanti tra 2,35 e 2,45 rispetto ai blancos, offerti tra 2,78 e 2,90; il pareggio, risultato della gara d'andata dello scorso anno a Madrid, si gioca a 3,40. (Calciomercato.com)

Il centrocampista, 12esimo uomo di questa Inter, sa sempre farsi trovare pronto. Davide Frattesi, l'uomo al posto giusto nel momento giusto. (Spazio Inter)

FATTORE − Frattesi il vero tesoro di questa Inter. Quando gli attaccanti steccano ci pensa proprio l’ex Sassuolo a risolvere le partite. Contro l’Udinese un gol che vale tantissimo, perché avvicina notevolmente l’Inter verso la seconda stella. (Inter-News)

Tutti gli appuntamenti di UEFA Champions League Il sorteggio dei quarti di Champions League (Sport Mediaset)

"Sarà una partita molto interessante per il mondo del calcio perché giocano due squadre simili perché ogni squadra ha le sue caratteristiche diverse ma sono squadre con molte qualità individuali in campo quindi penso vedrete una partita di ottimo livello tecnico". (il Dolomiti)

Pep presenta la partita in conferenza: "Walker è out, peccato perché sarebbe stato l'ideale per controllare Vinicius. Abbiamo un livello emozionale immenso, sappiamo che significa giocare in questo stadio. (Sky Sport)