Repubblica - Timida speranza di vedere Insigne in campo con il Barcellona: vuole giocare anche con un'infiltrazione

CalcioNapoli24 SPORT

Ma c'è la timida speranza che il risentimento avvertito dal giocatore sia di natura più che altro ossea e non soprattutto muscolare.

Insigne farà di tutto per esserci al Camp Nou, questo è certo.

Ultimissime Napoli - L'edizione online de La Repubblica scrive sulle condizioni di Lorenzo Insigne:. "La diagnosi si farà attendere almeno fino a domani, quando saranno trascorse 36-48 ore dall'infortunio e sarà possibile certificare in maniera più precisa l'entità del danno all'adduttore subito da Lorenzo Insigne. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Ultime calcio Napoli - Sono ore di ansia in casa Napoli per l'infortunio di Lorenzo Insigne nel match di ieri sera contro la Lazio a meno di una settimana dal ritorno degli ottavi di finale di Champions contro il Barcellona. (CalcioNapoli24)

Dovrebbe trattarsi di un’infiammazione della della sinfisi pubica, ovvero il corpo cartilagineo che unisce la parte destra e sinistra del pube, con un risentimento all’adduttore“. C’è apprensione poiché Insigne è l’uomo chiave per Gattuso, il più utilizzato di tutti nella sua gestione finora. (IlNapolista)