Giro delle Fiandre, auto investe il neozelandese Sergent

Rai News SPORT

05 aprile 2015 Incidente al giro delle Fiandre: l'auto Shimano del cambio ruote ha preso Jesse Sergent della Trek, che era in testa a un gruppetto di fuggitivi. Il ciclista neozelandese è finito a terra, urtato dallo specchietto dell'auto, ma gli altri corridori del ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Ha battuto in volata il compagno di fuga, l'olandese Niki Terpstra. L'auto per il cambio ruote investe il ciclista neozelandese. (Tuttosport)

Alexander Kristoff, 27 anni, norvegese di Oslo, già vincitore della Milano-Sanremo 2014, secondo nel 2015 e uno dei principali favoriti oggi in Belgio, ha vinto l'edizione n.99 del Giro delle Fiandre, Ronde Van Vlaanderen in lingua originale, la corsa più ... (Leonardo.it)

(ANSA) – ROMA, 5 APR – Il norvegese Alexander Kristoff ha vintola 99/a edizione del giro delle Fiandre, battendo in volata ilcompagno di fuga, l'olandese Niki Terpstra. Il Fiandre si è corso da Bruges aOudenaarde, ... (euronews)

Il Giro delle Fiandre 2015, nonostante una gara avvincente, è balzato agli onori della cronaca per i numerosi incidenti: nel video, vi mostriamo quello occorso a Sergent. □Altri sport. (Fidelity News)

Alexander Kristoff ha vinto l'edizione 2015 del Giro delle Fiandre, la seconda Classica Monumento della sua carriera. (Mondociclismo)

05 aprile 2015. ROMA. (La Nuova Sardegna)