Borsa: Europa chiude pesante

Agenzia ANSA ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 22 MAR - Chiusura di settimana pesante per le Borse europee appesantite dalla contrazione dell'indici Pmi dell'Eurozona, di Francia e di Germania e dalle incertezze legate all'iter della Brexit. Parigi lascia sul terreno il 2,02% con il Cac 40 a 5.269 punti. Cosi' come Londra che… (Agenzia ANSA)

Su altri media

Avvio positivo per Piazza Affari: il primo indice Ftse Mib segna una crescita dello 0,42%, mentre il Ftse All-Share avanza dello 0,34%. (Bizjournal.it - Liguria)

MILANO, 21 MAR - Chiusura in ordine sparso per le Borse europee, con Londra che è salita dello 0,88% e Milano dello 0,2%. In rosso Francoforte, che ha perso lo 0,46%, e Madrid, in calo dello 0,53%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A Piazza Affari, il FTSE MIB è in calo (-1,38%) e si attesta su 21.079 punti in chiusura (Teleborsa)

Nuovi peggioramenti dell'attività delle imprese nell'area euro, zavorrata dalla contrazione dell'industria manifatturiera che naviga su valori ai minimi da 6 anni a questa parte (Teleborsa)

Chiudono in ribasso le borse europee, depresse dai dati macroeconomici negativi diffusi oggi (Bizjournal.it - Liguria)

Le borse europee chiuderanno male la settimana, a meno di recuperi nel pomeriggio, dopo la pubblicazione dei dati sul manifatturiero tedesco... (FinanzaLive)