Gerry Scotti, La Ruota della Fortuna e il ricordo di Mike Bongiorno: «Una sola cosa non mi sono sentito di fare...»

Gerry Scotti, La Ruota della Fortuna e il ricordo di Mike Bongiorno: «Una sola cosa non mi sono sentito di fare...»

«Ingratitudine verso Mike Bongiorno? Dovete parlare con gli altri, certo non da parte mia, Mike è stato il mio idolo da quando era bambino a quando è morto». Lo ha detto, a margine di un incontro a Dogliani al Festival della Tv, Gerry Scotti che dal 6 maggio omaggia Mike Bongiorno a 100 anni dalla nascita conducendo La ruota della fortuna su Canale 5. Lucio Presta: «Amadeus? Ha fatto una cosa che non si fa. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la conduzione di Annalisa Bruchi sono intervenuti il direttore de La Stampa Andrea Malaguti; Stefania Aloia, direttrice Il Secolo XIX; Mario Sechi, direttore di Libero; Barbara Stefanelli, vice direttrice vicaria del Corriere della Sera; Francesco Cancellato, direttore di Fanpage. (La Stampa)

Gerry Scotti è intervenuto al Festival della tv di Dogliani. Il conduttore ha ricordato il grande Mike Bongiorno, che è morto alcuni anni fa. (ILSIPONTINO.NET)

Dopo l'ottimo successo di pubblico della giornata inaugurale (venerdì 24 maggio) domani, sabato 25 maggio, si entra nel vivo del "Festival della tv" di Dogliani, con un intenso programma e tanti ospiti di caratura internazionale, distribuiti sui quattro palchi della kermesse. (Unione Monregalese)

Gran finale per il Festival della Tv e dei nuovi media di Dogliani

La chiusura della XIII edizione del Festival della Tv a Dogliani è stata traghettata dal comico Max Angioni, al microfono di Alberto Infelise, giornalista de La Stampa e mattatore di molti incontri. Ha coinvolto il pubblico dal suo primo ingresso in scena semplicemente raccontando di sé, della sua famiglia, mezza napoletana e mezza sarda, degli esordi, della difficoltà di non ridere alle battute di Michele Foresta del quale è stato bersaglio in Lol. (La Stampa)

Mentana : «Nel 2010 ho cominciato a fare il Tg di La7. Dopo 14 anni, ora devo pensare se continuare a fare la stessa cosa nello stesso posto. Cairo è il mio editore ideale, non mi ha mai detto cosa fare o non fare nel mio TG. (Unione Monregalese)

Arriva all’ultimo giorno la tredicesima edizione del Festival della TV e dei nuovi media. Con 122 ospiti e oltre cinquanta fra incontri, panel, spettacoli e momenti musicali il mondo il festival è l’occasione per ascoltare le storie e i retroscena della carriera di personaggi notissimi e giornalisti iconici, ma non solo. (Cuneodice.it)