Scherzo a San Francisco: artista attacca in terra adesivi delle AirPods ingannando i passanti

Le reazioni delle persone Lo scherzo è perfetto: gli adesivi sono delle riproduzioni tridimensionali di un auricolare caduto in terra e, come testimoniato dalle foto, dalla distanza è facile farsi ingannare.

Il prezzo degli AirPods è piuttosto alto, partono da 179 euro, e chi ne ha perso uno avrà pensato di aver trovato finalmente un sostituto.

Ha realizzato degli adesivi delle Airpods con cui ha tappezzato i marciapiedi della città. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Infatti Consumer Reports non ha problemi a consigliare ai suoi lettori di puntare alle Samsung Galaxy Buds se si stanno cercando delle cuffiette in-ear con una migliore qualità audio. Rispetto alle passate generazioni, le nuove cuffie true wireless dell’azienda di Cupertino presentano un design rinnovato e l’arrivo del tanto atteso noise cancellation, ovvero la cancellazione attiva del rumore. (Tutto Android)

Realme lancerà le sue prime cuffie TWS a dicembre: è ufficiale. Insieme al debutto di Realme 5s, X2 Pro e X2 Pro Master Edition, l'azienda ha trovato anche il tempo di regalare una piccola anticipazione della prossima chicca in arrivo a dicembre: le prime cuffie TWS del brand! (GizChina.it)

Secondo Consumer Reports, i Galaxy Buds offrono una qualità audio ancora impareggiabile da parte di Apple. La valutazione data alle AirPods Pro corrisponde ad un punteggio pari a 75, sotto i Galaxy Buds di Samsung che hanno ricevuto 86. (MobileWorld)

Più nel dettaglio: Samsung Galaxy Buds - 86 punti. Apple AirPods Pro - 75 punti. Amazon Echo Buds - 65 punti. La fonte sottolinea in relazione agli auricolari true wireless di Apple:. Gli AirPods Pro suonano molto bene. (HDblog)

Infatti, è il brand sovietico Caviar – noto produttore di accessori di lusso per smartphone – a rilasciare una versione modificata delle AirPods Pro che le vede rivestite in oro 750K e vendute a un prezzo quasi dieci volte superiore a quello del nuovo Macbook Pro da 16” pollici. (Forbes Italia)

Altrettanto dannosa è la lavorazione di questi materiali che come ricorda l’incisione sui prodotti (“design in California, product in China”) avviene in Cina, nelle città deputate alla creazione di. prodotti tecnologici. (BergamoNews.it)