La resistibile leggerezza di Gianfranco - GIORGIO STRACQUADANIO

Avanti! INTERNO

Se avesse voluto dare la conferma che la decisione del 29 luglio dell'Ufficio politico del Popolo della libertà fosse l'unica possibile, Gianfranco Fini non poteva fare di meglio. Il suo discorso di domenica sera a Mirabello, infatti, è stato povero di ... (Avanti!)

Ne parlano anche altri giornali

Il discorso di Gianfranco Fini a Mirabello non ha detto molto, teso com'era a restituire il cerino del «che fare» a Silvio Berlusconi e ai suoi. Gli uomini del Pdl ringraziano. (Il Tempo)

Ma solo perché gli ha comunicato di averla già in cassaforte. Si riserva infatti di esprimere in Parlamento singoli giudizi sui provvedimenti legislativi attuativi del ... (L'Occidentale)

(Apcom) - Le dimissioni di Gianfranco Fini da presidente della Camera non ci saranno. Il comunicato diffuso da Silvio Berlusconi ... (APCOM)

Così il leader della lega, Umberto Bossi, ha sintetizzato al termine ... Per ora è questo". (APCOM)

Roma, 7 settembre 2010 - Era attesa una presa di posizione del premier circa le dichiarazioni di Fini alla festa di Fli di Mirabello, ed è arrivata dopo una riunione ristretta dell'ex Forza Italia con il leader padano Bossi. (italiah24.it)

Roma, 7 set (Il Velino) - Il discorso di Gianfranco Fini a Mirabello, da molti definito un "manifesto", non ha però convinto, nel merito delle posizioni politiche espresse dall'ex leader di An, alcuni osservatori. (Il Velino)