Sesso con una 13enne conosciuta su "Second Life": 64 in manette

Stadio24.com INTERNO

Benché consenziente - ma su questo punto non c'è ancora chiarezza - per gli inquirenti si è trattata a tutti gli effetti di una violenza sessuale contro la minore, descritta con caratteristiche fisiche da vera e propria bambina: per questo motivo l ... (Stadio24.com)

Su altre testate

Un uomo di 40 anni è stato arrestato per aver abusato sessualmente della figlia per anni. La ragazza, oggi ventenne, ha però trovato il ... (La Stampa)

I social network fanno ormai parte della nostra quotidianità e ad utilizzarli non sono solamente i grandi ma anche i più piccoli, talvolta con la supervisione dei genitori mentre altre volte in assoluta libertà. (News Italiane)

Una telefonata al 113 ha fatto scattare l'allarme, poi la triste conferma. (Umbria24)

I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che costatare il... (Nuovo Sud)

I due si erano conosciuti su “Second Life”, il social Usa che permette di creare una vita virtuale; lui, statunitense residente in Portogallo, è arrivato a Milano con la moglie per conoscere la tredicenne, con la quale ha avuto rapporti sessuali. (L'Italianews)

La vittima, oggi ventenne, avrebbe trovato solo ora il coraggio di denunciare gli abusi paterni subiti per anni fin quando non era andata via di casa ancora minorenne.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)