Berlino: proteste contro misure più rigorose di coronavirus

Berlino: proteste contro misure più rigorose di coronavirus
Sputnik Italia Sputnik Italia (Esteri)

Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner.

La notizia riportata su altri giornali

Un fenomeno che, spesso, affonda le radici nel complottismo e nella dietrologia internauta, manifestandosi poi come è accaduto oggi in Germania. A partecipare teorici della cospirazione, no-vax locali, insieme a estremisti di destra. (Open)

La polizia ha annunciato su Twitter di aver "presentato un reclamo" contro l'organizzatore dell'evento per "mancata conformità norme igieniche". «La fine della pandemia - Giornata della libertà»: così è stata chiamata dagli organizzatori la mobilitazione contro quella che i partecipanti ritengono «la più grande teoria cospiratoria. (Il Messaggero)

"La fine della pandemia - Giornata della libertà": così è stata chiamata dagli organizzatori la mobilitazione contro quella che i partecipanti ritengono "la più grande teoria cospiratoria. (La Nuova Sardegna)

01 agosto 2020 1.078 visualizzazioni Link Embed. https://video.repubblica.it/mondo/berlino-15mila-negazionisti-del-covid-sfilano-per-contestare-le-misure-restrittive/365008/365561 Copia (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr