Berlino: proteste contro misure più rigorose di coronavirus

Sputnik Italia ESTERI

Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner.

Può ritirare il consenso esercitando la modalità indicata nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali.

Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati. (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Sono migliaia, sono contro le misure anti-Covid perché ritenute restrittive delle libertà individuali, e hanno marciato in corteo in centro, a Berlino, fino alla Porta di Brandeburgo. Cantano «Siamo la seconda ondata», ma anche «la maschera è la stella ebraica nazista dei non vaccinati». (Open)

Una tragedia che sta riguardando tutto il mondo ed è, in questo momento, in pieno svolgimento. Ma nell’epoca del Coronavirus il negazionismo sembra aver fatto un “salto di qualità”: nega, sminuisce, ciò che è presente, tangibile, osservabile. (Open)

"La fine della pandemia - Giornata della libertà": così è stata chiamata dagli organizzatori la mobilitazione contro quella che i partecipanti ritengono "la più grande teoria cospiratoria. (La Nuova Sardegna)

https://video.repubblica.it/mondo/berlino-15mila-negazionisti-del-covid-sfilano-per-contestare-le-misure-restrittive/365008/365561 Copia Copia. (Repubblica TV)

La polizia ha stimato la presenza di 15.000 manifestanti, molto meno dei 500.000 previsti dagli sponsor dell'iniziativa. «La fine della pandemia - Giornata della libertà»: così è stata chiamata dagli organizzatori la mobilitazione contro quella che i partecipanti ritengono «la più grande teoria cospiratoria. (Il Messaggero)