WhatsApp: novità relative agli aggiornamenti di stato e ai messaggi che scompaiono

Ancora relativamente agli aggiornamenti di stato, WABetaInfo ha scoperto un’altra novità futura

A testimoniarlo sono alcune nuove scoperte effettuate dai feature tracker di WABetaInfo, che hanno permesso di appurare migliorie per gli aggiornamenti di stato, e per la funzione dei messaggi che scompaiono.

In particolare, l’ultima, in forma di un segnalibro, quasi sicuramente alluderà alla possibilità di conservare alcuni messaggi, anche col regime di messaggi a scomparsa attivato. (Fidelity News)

Ne parlano anche altre fonti

Per quanto possa risultare azzardato trarre delle conclusioni sulle indicazioni che ci può effettivamente fornire questa schermata, avendo seguito lo sviluppo passo dopo passo della funzionalità messaggi effimeri, possiamo provare a dare un minimo di interpretazione (TecnoAndroid.it)

In questo modo, gli utenti si troveranno quindi a premere più consapevolmente su quanto viene condiviso all’interno delle storie dei propri contatti, e potranno addirittura scoprire prima di dover interagire con i link di che si tratta, in maniera decisamente migliore rispetto a quanto avviene attualmente. (Lega Nerd)

Canale Telegram Offerte. Dalle icone associate alle intestazioni intuiamo che la nuova funzionalità permetterà di salvare (come preferiti?) (Androidworld)

WhatsApp: i link negli aggiornamenti di stato avranno ancora più risalto. Gli sviluppatori continuano però a lavorare anche su strumenti già disponibili su WhatsApp, come gli aggiornamenti di stato che, tra non molto, dovrebbero consentire agli utenti di mostrare ulteriori informazioni nel momento stesso in cui condividessero un link. (Telefonino.net)

Tra le applicazioni più in fermento in questo periodo troviamo senza ombra di dubbio WhatsApp, che come ben sappiamo è in continuo aggiornamento. Infatti che si tratti della versione desktop o quella mobile per iOS e Android gli update sono sempre dietro l’angolo. (Vesuvius.it)

WABetaInfo ne ha scoperta una, in anteprima, che entrerà in vigore prossimamente. Se gli sviluppatori saranno soddisfatti del funzionamento, e incontreranno il gradimento degli utenti che avranno il privilegio di utilizzarla, i nuovi aggiornamenti WhatsApp saranno disponibili per tutti (Centro Meteo italiano)