Catanzaro-Sampdoria, vendita biglietti: c'è attesa per la decisione del GOS

ClubDoria46.it SPORT

Non ancora partita la vendita dei biglietti per il settore ospiti di Catanzaro-Sampdoria, il club attende le disposizioni del GOS Tra pochi giorni, il 10 maggio, ci sarà l’ultimo atto del campionato regolare di Serie B, che vedrà confrontarsi Sampdoria e Catanzaro, entrambe già certe di giocare anche i playoff. Sarà una partita importante per capire se i blucerchiati lotteranno per salire in A da sesti, settimi od ottavi in classifica e i sampdoriani che vogliono andare in Calabria sono tanti. (ClubDoria46.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Valeriano Narcisi ha parlato della pericolosità del suo assistito in vista della partita della 38a giornata di Serie B 23-24, riporta PianetaSerieB. L’agente del centrocampista del Catanzaro, Jacopo Petriccione, ha parlato verso la gara contro al Sampdoria di Andrea Pirlo. (Samp News 24)

Partita complessa e su un campo difficile contro il Lecco già retrocesso. Sampdoria vince e ritorna in piena zona playoff. (Sampdoria News)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il 10 maggio la Sampdoria affronterà il Catanzaro nell’ultima partita della stagione regolare di Serie B prima dei playoff. I blucerchiati cercano la vittoria per mantenere il settimo posto e, magari, superare il Palermo al sesto posto, affrontando così l’ottava classificata in casa e con due risultati su tre a disposizione. (ClubDoria46.it)

Il Catanzaro ha annunciato che la prevendita dei biglietti per il match contro la Sampdoria, in programma allo stadio Ceravolo venerdì 10 maggio è stata posticipata. Ecco il comunicato del club giallorosso. (Samp News 24)

Brutte notizie per Vicenzo Vivarini. Il tecnico del Catanzaro dovrà fare a meno di Giuseppe Ambrosino e Jacopo Petriccione in vista dell’ultimo match del campionato di Serie B contro la Sampdoria. Il primo ha subito una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso con parziale interessamento dell’aponeurosi, mentre il secondo sarà squalificato per il doppio giallo subito nella sfida persa contro la Ternana. (Samp News 24)