Gruppo Volkswagen progetterà in casa i chip per la guida autonomaHDblog.it

HelpMeTech ESTERI

Herbert Diess ha affermato che il Gruppo Volkswagen progetterà internamente i chip destinati alle auto a guida autonoma.Read More L'articolo Gruppo Volkswagen progetterà in casa i chip per la guida autonomaHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Le modalità per ottenere la “Certificazione verde Covid-19” da utilizzare per gli spostamenti tra regioni localizzate in zona rossa e arancione. (Quotidiano di Sicilia)

Lo prevede una circolare dell’assessorato della Salute, firmata dal presidente della Regione e assessore per la Salute ad interim, Nello Musumeci, e inviata, assieme ai modelli predisposti, a tutti i direttori generali e ai direttori sanitarie delle Aziende sanitarie della Sicilia. (SiracusaOggi.it)

Chi è guarito dal Covid, sempre come prevede il decreto legge, può ricevere la certificazione dalla struttura presso la quale è avvenuto il ricovero o, per i pazienti non ricoverati, dai medici di medicina generale e dai pediatri di libera scelta. (TGR – Rai)

Auto, EY: Carenza chip punto cruciale future politiche economiche

I nuovi casi in Sicilia sono così distribuiti: Palermo 256, Catania 330, Messina 69, Siracusa 130, Trapani 51, Ragusa 75, Caltanissetta 73, Agrigento 63, Enna 14 Sono 1.061 i nuovi positivi al Covid in Sicilia nelle ultime 24 ore. (Siracusa News)

Nel caso del completamento del ciclo vaccinale, la certificazione ha validità di sei mesi e, come prevede il decreto legge, è rilasciata, su richiesta dell'interessato, dalla struttura sanitaria o da chi esercita la professione sanitaria che effettua la vaccinazione. (PalermoToday)

“Il mese scorso, all’interno del piano ‘EU Digital Compass’ la Commissione europea ha manifestato l’ambiziosa volontà di produrre un quinto dei semiconduttori mondiali internamente in Europa entro il 2030”, ricorda Passalacqua (LaPresse) – “I paesi stanno pianificando di localizzare la loro catena di approvvigionamento di semiconduttori. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr