Matri dà la scossa e la Juventus sbanca Firenze

La Gazzetta dello Sport SPORT

Mancava Tevez, ma la Juventus travolge Fiorentina al Franchi con gol di Matri, Pereyra e Bonucci. Salah ci prova nel primo tempo - per lui gol annullato con tanti dubbi - ma poi si spegne. I bianconeri cancellano così la sconfitta dell'andata allo Stadium e ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Lo 0-3 maturato ieri sera al “Franchi” di Firenze è stata l'ennesima dimostrazione di come al momento non ci siano squadre al pari della Juventus, ma soprattutto è stata l'ennesima prova di forza di un gruppo compatto e con le idee chiarissime, come quelle ... (CalcioMercato Juve)

JUVENTUS ... FIORENTINA (3-5-2): Neto; Savic, Gonzalo, Basanta; Joaquin, Mati Fernandez, Aquilani, Borja Valero, Alonso; Gomez, Salah. (Viola News)

Impressionante prova di forza della Juventus sul campo della Fiorentina: senza Tevez, Pirlo, Pogba, Buffon e Lichtsteiner – cinque pezzi da novanta dell'architrave di Massimiliano Allegri – i bianconeri si sono imposti con un sonoro 0-3 su una ... (Calcio News 24)

. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Il match, valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2014-15 , è in programma allo stadio Artemio Franchi alle ore 20:45. (CalcioMercato Juve)

UNA LEZIONE di equilibrio, di forza e di maturità. Toccherà con merito ai bianconeri giocarsi la finale di Coppa Italia contro ... (Quotidiano.net)