Da inadatto a insostituibile: la parabola di Skriniar, la certezza ritrovata di Conte e dell'Inter

Fcinternews.it SPORT

E nella sessione di calciomercato di gennaio il nome Milan è stato menzionato solo in vista della lotta scudetto, quale sqaudra incalzata dai cugini.

Il Tottenham su tutti aveva mosso un furbo tentativo di avance, tentativo però finito in archivio prima per via di una proposta economica mai davvero congrua rispetto alle richieste di Viale della Liberazione.

Ed è proprio contro i cugini che le considerazioni sulla sua importanza sono tornate ai livelli del pre-Conte. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Perché l'Inter è un sentimento, sempre. La risposta che ha fatto impazzire i tifosi. "Quando è che ritorni a casa", gli ha scritto un tifoso del Manchester United. (fcinter1908)

Alla fine ho avuto ragione ", ha detto Hernan Crespo in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. È forte anche di testa, ha tempismo, regge il confronto con i difensori più alti di lui" (TUTTO mercato WEB)

Focus di Rivista Undici sull'importanza dell'attacco in questa Inter. Rivista Undici dedica un focus alla coppia di attaccanti nerazzurri, esaltando la squadra: "L'Inter si è presa il ruolo di favorita nella corsa-scudetto perché è diventata una squadra perfetta per esaltare le doti dei suoi attaccanti. (fcinter1908)

Doppia offerta ai nerazzurri. Un club della Premier potrebbe provarci a fine stagione in caso di qualificazione alla prossima Champions. (InterLive.it)

Innanzitutto sulla corsia di sinistra, dove può agire sia da terzino in una difesa a 4 che da laterale in un centrocampo a 5. Bisognava solamente aspettare che il talento di Federico Dimarco sbocciasse dopo tanti anni di gavetta e le grandi aspettative che sin dalle giovanili erano state riposte in lui. (passioneinter.com)

Io credo che debba giocare col Milan ma è importante avere due attaccanti così per una squadra forte come la Roma che punta alla Champions. Dzeko, se sta bene, è metà squadra e fa la differenza (fcinter1908)