Champions League, il cammino verso gli spareggi

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Champions League, si gioca il terzo turno di qualificazione: l'ultimo per andare a completare il tabellone degli spareggi. La Champions League entrerà nel vivo solo a settembre con la fase a gironi (a cui sono già qualificate di diritto 26 squadre) nei quali mancano all'appello ancora 6 club da tutta Europa.

Champions League, terzo turno di qualificazione: le partite di martedì 2 agosto. Fc Sheriff-Viktoria Plzen 1-2. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Già alla fase a gironi — Queste le 24 squadre già ammesse alla fase a gironi Oggi l'andata del 2° turno, il 24 agosto si conosceranno le squadre che andranno ad aggiungersi alle 26 già qualificate. (La Gazzetta dello Sport)

Il sorteggio definitivo della fase a gironi avverrà il 25 agosto, l’indomani quello per l’Europa League, che vedrà protagoniste le compagini uscite sconfitte dai preliminari di Champions League Le palline con le squadre teste di serie sono state inserite in un’urna e quelle con le squadre non teste di serie in un’altra urna. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

CHAMPIONS PATH. Qarabag/Ferencvaros – Sheriff Tiraspol/Viktoria Plzen. Bodo Glimt/Zalgiris Vilnius – Ludogorets/Dinamo Zagabria. Maccabi Haifa/Apollon Limassol – Stella Rossa/Pyunik. (SPORTFACE.IT)

Ecco tutti gli accoppiamenti:. CHAMPIONS PATH. Qarabag/Fereçvarosi VS Sheriff/Plzen. Bodø Glimt/Zalgiris VS Ludogorets/Dinamo Zagreb. Maccabi Haifa/Apollon VS Crvena Zvezda/Pyunik. Copenhagen VS Trabzonspor. (Fcinternews.it)

Il tecnico è perplesso anche per la perdita di alcun uomini chiave Ospina e Koulibaly su tutti. Fino ad ora in casa azzurra l’acquisto che più ha entusiasmato è quello di Kvaratskhelia, grande talento, come si è visto anhe dalla prime uscite, ma Spalletti vuole anche uomini già pronti. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Utilizzando la saggezza e le capacità delle Religioni del Mondo per pensare e agire in modo olistico, si aumenterebbe l’attenzione delle Nazioni Unite sui valori più importanti. Nel 2000 i fondatori di UPF hanno proposto l’istituzione di un’Assemblea Interreligiosa nel cuore delle Nazioni Unite. (Sardegna Reporter)