Crollo a scuola, i bambini scappano in lacrime: contusa maestra incinta

NapoliToday INTERNO

I piccoli alunni hanno raccontato piangevano e raccontavano di aver sentito un boato e visto la parete crollare sulla maestra di sostegno. La donna è rimasta leggermente ferita al capo e ad una spalla (NapoliToday)

Su altre fonti

Nel crollo della parete che divideva due aule dell’Istituto di Sant’Anastasia è rimasto contuso un bambino ed è stata ferita anche l’insegnante di sostegno, la quale è stata colpita alla testa e ad una spalla: la donna è al quarto mese di gravidanza. (Ottopagine)

Sant'Anastasia. Crolla una parete di una scuola sul corso Umberto I. Si tratta dell'istituto Tenente De Rosa. Cinque bambini e una maestra sono rimasti feriti. Il cedimento strutturale è avvenuto mentre i piccoli facevano lezione. (Teleclubitalia)

A Sant’Anastasia, in provincia di Napoli, una parete di una scuola sul corso Umberto I è crollata. (Virgilio Notizie)

Non si conoscono ancora i motivi del crollo interno alla scuola elementare di Sant'Anastasia, che ha provocato leggere contusioni e tanto spavento agli alunni. (NapoliToday)

Seguiranno aggiornamenti (NapoliToday)

Qualche bimbo è rimasto contuso. (ANSA) - NAPOLI, 17 APR - Una parete è crollata in una scuola sul corso Umberto I a Sant'Anastasia, in provincia di Napoli. (Agenzia ANSA)