Messa di Natale, Francesco: "Giustizia non sconfini nella durezza"

Monito del Pontefice durante l'omelia a San Pietro: viviamo "in un mondo che troppe volte è duro con il peccatore e molle con il peccato. Il nostro stile di vita sia invece colmo di pietà, di empatia, di compassione, di misericordia". FOTO. Messa di ... (Sky Tg24)

Su altri media

“In questa società, corrotta dal consumismo, serve tornare all'essenziale”. (Imola Oggi)

«Quando hai Cristo come amico, hai gioia, serenità, felicità». Il Natale di Papa Francesco inizia con un messaggio postato su Twitter poco prima della messa in piazza San Pietro. (La Stampa)

Coloro che vorrebbero assistere alla celebrazione, ma sono impossibilitati a recarsi in chiesa, potranno seguirla in televisione sia durante la vigilia, che nel giorno di Natale. (Stadio24.com)

  La gelosia è uno dei sentimenti più irrazionali e forti che un uomo possa provare. In quest’ultimo caso,... (Bigodino.it)

Ad esibirsi sarà il noto musicista ligure Giorgio Revelli, appena rientrato da una tournée di concerti in Sud America riscuotendo notevole…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il pontefice ha insistito anche sulla necessità di “comportamenti sobri” in una società “ebbra di consumi”. In un mondo “troppo duro con il peccatore e molle con il peccato, c'è bisogno di coltivare un ... (l'Unità.tv)