Pjanić-Juve, ritorno sempre più vicino: i dettagli

SpazioJ SPORT

In attesa di trovare un punto d’incontro col Sassuolo, però, la Juventus lavora senza interruzioni per portare a Torino un altro centrocampista, già dal passato a tinte bianconere.

La volontà delle parti è chiara da tempo, eppure il trasferimento in bianconero di Manuel Locatelli sembra destinato a diventare la trattativa più laboriosa di questa sessione di calciomercato.

Stando alle notizie di mercato riportate nell’edizione odierna di Tuttosport, infatti, Miralem Pjanić sembra sempre più vicino al ritorno in bianconero, come testimoniato dall’incontro avvenuto nella giornata di ieri tra il ds Cherubini e il procuratore Ramadani. (SpazioJ)

Su altri giornali

La Juve sarebbe in costante contatto con Ramadani, agente del giocatore, e domenica prossima in occasione del Trofeo Gamper nella città catalana potrebbe trovare l’accordo definitivo con i blaugrana per riportarlo alla corte di Allegri Secondo le ultime indiscrezioni che rimbalzano dalla Spagna, Miralem Pjanic sarebbe vicino al ritorno alla Juve. (Juventus News 24)

I blaugrana hanno bisogno di effettuare qualche taglio per tesserare nuovamente Leo Messi e per rinnovare la squadra. Il Mundo Deportivo conferma: "Ritorno a un passo". vedi letture. Miralem Pjanic è sempre più vicino al grande ritorno alla Juventus (TUTTO mercato WEB)

Juve, Pjanic a un passo dal ritorno. Nei giorni scorsi il suo agente Fali Ramadani si è incontrato con il dirigente bianconero Federico Cherubini e sentito al telefono quelli blaugrana per provare a chiudere l'operazione. (Tuttosport)

20 Miralem Pjanic , centrocampista fuori dai piani del Barcellona , è oggetto del desiderio, tra le altre, dell'Inter, ma ha dato un mandato ben preciso, scrive Tuttosport , al suo procuratore: tornare alla Juventus (Calciomercato.com)

A fare loro spazio sarebbero Arthur, che uscirà dalla lista Uefa fino a gennaio e probabilmente Aaron Ramsey. Poi si lavorerà a ritmo serrato per provare a chiudere l’affare col Sassuolo: Manuel Locatelli si sta allenando agli ordini di Dionisi, ma la sua priorità è trasferirsi alla Juve. (JMania)

Al netto della situazione Locatelli con il Sassuolo, va tenuta sempre sotto osservazione anche Miralem Pjanic che in quel di Barcellona ha vissuto un’annata complessa da comprimario. La Juventus prova a riportare in Italia Miralem Pjanic, che dal canto suo vorrebbe lasciare il Barcellona. (CalcioMercato.it)