Euro 2020: le nuove figu delle 24 nazionali. Ecco i 20 azzurri - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Questa raccolta è articolata in 678 figurine adesive (di cui 144 fustellate e 30 speciali olografiche), da raccogliere nell'apposito album da 96 pagine con in copertina il logo ufficiale della competizione.

Mancano sei settimane al via di Euro 2020 e Panini lancia "UEFA Euro 2020 Tournament Edition", la nuovissima collezione di figurine sulle 24 Nazionali che si contenderanno titolo europeo a partire dalla sfida inaugurale dell'11 giugno prossimo allo Stadio Olimpico di Roma tra Italia e Turchia (Sport Mediaset)

Su altri media

Già, perché secondo quanto riportato dal Times, il Comitato Esecutivo della Uefa avrebbe deciso di allargare le rose a disposizione dei commissari tecnici, portandole da 23 a 26 elementi. Gli azzurri che sperano. (QUOTIDIANO.NET)

Ecco tutti i nomi Manca ancora l'ufficialità, ma come anticipato dal "Times" l'Uefa avrebbe già dato il via libera all'allargamento delle rose a disposizione dei ct per la kermesse in programma a giugno. (Fantacalcio ®)

"Lo Spallanzani sta collaborando con la Figc affinché si possa permettere al pubblico di assistere" allo stadio Olimpico di Roma "agli Europei di calcio". "Lanceremo all'opinione pubblica un grande messaggio - aggiunge Vaia - Il Paese sta ripartendo verso la normalità e lanceremo anche all'Ue un messaggio importante, possiamo essere efficienti e responsabili" (LAROMA24)

Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Ospedale Spallanzani, ha parlato del ritorno dei tifosi negli stadi durante EURO 2020. Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Ospedale Spallanzani, ha parlato del ritorno dei tifosi negli stadi durante EURO 2020:. (MilanNews24.com)

Allo stadio potrà accedere chi avrà ricevuto le due dosi del vaccino o chi presenterà un tampone negativo nelle 24-48 ore precedenti alla partita. Nell’occasione sono state definite proposte e modalità operative per l’organizzazione in totale sicurezza delle tre gare del girone più il quarto di finale. (ilmessaggero.it)

Da maggio, sarà possibile collezionare le speciali figurine Panini da trovare sotto l'etichetta delle bottiglie Coca-Cola in PET, per scoprire punti in comune inaspettati tra giocatori e avversari che avranno uno spazio dedicato all'interno dell'album. (Tutto Juve)