EDICOLA TS – Zhang, gelo Inter: “Ora tagliamo”

EDICOLA TS – Zhang, gelo Inter: “Ora tagliamo”
fcinter1908 SPORT

Il quotidiano sportivo scrive: "Zhang, gelo Inter: 'Ora tagliamo'".

La prima pagina del quotidiano sportivo Tuttosport di sabato 20 febbraio, alla vigilia del derby di Milano tra Inter e Milan. Alessandro De Felice. Alla vigilia del derby di Milano si parla di Inter sulla prima pagina di Tuttosport.

Spazio anche al Milan con le parole del portiere rossonero Gianluigi Donnarumma: "Vedo Ibra decisivo"

(fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Da capire chi riuscirà a subentrare e soprattutto se l'attuale proprietà riuscirà a coprire i propri impegni rispetto al campionato in corso che potrebbe chiudersi con uno scudetto Queste ultime due hanno una partita in meno, ovvero proprio lo scontro diretto che non si è giocato lo scorso ottobre all'Allianz Stadium. (AreaNapoli.it)

Ma il più grande nemico di Suning ora è il tempo" Papà Zhang parla apertamente di «ridurre le attività irrilevanti», il figlio Steven, presidente dell’Inter, cerca fondi per sostenere il club in crisi di liquidità. (fcinter1908)

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, il messaggio diffuso ieri da Zhang Jindong, gran patron di Suning, aveva l'obiettivo di motivare i dipendenti dell'azienda, al ritorno al lavoro dopo il capodanno cinese, e sarebbe dovuto rimanere interno. (fcinter1908)

SM – Jindong aveva un obiettivo: “E da Suning arriva un messaggio chiaro sul futuro dell’Inter”

Così potrebbe esserci un’altra strada da percorrere: Steven Zhang potrebbe restare presidente fino a giugno, in caso di vittoria finale lo scudetto sarebbe targato Suning e il club verrebbe ceduto a Bc Partners (che garantirebbe nell’immediato 200 milioni) tra qualche mese Anche il Corriere dello Sport questa mattina fa il punto attorno al futuro societario dell’Inter, dopo le parole rilasciate in Cina da Zhang Jindong. (passioneinter.com)

Da questo punto di vista, evidentemente, stanno avendo successo, basti vedere quello che sta facendo l’Inter sul campo. Certo, prima di un derby così importante, la tempistica di quelle dichiarazioni, seppur involontaria, è stata tutt’altro che ideale" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr