Risultati NBA 14 gennaio 2017 – Ai Clippers il derby di LA, Booker schianta gli Spurs

Dotsport.it SPORT

Cinque le gare disputate nella notte Nba caratterizzata dal derby di Los Angeles vinto facilmente dai Clippers sui Lakers (113-97), grazie alle doppie doppie di Jordan (24 e 21 rimbalzi) e Chris Paul (20 e 13 assist). Vittoria agevole anche per i ... (Dotsport.it)

Ne parlano anche altri media

Cinque partite nella notte del basket Nba impreziosita dal derby di Los Angeles. A tre settimane di distanza dalla vittoria a sorpresa ... (Sportevai.it)

Inizia il weekend della National Hockey League ed il venerdì ha offerto sette partite con tante statistiche da tenere sott'occhio. (Sportface.it)

A tre settimane di distanza dalla vittoria a sorpresa ... Cinque partite nella notte del basket Nba impreziosita dal derby di Los Angeles. (Sportevai.it)

Risultati Nba – Sono i Clippers a dominare il derby Nba di Los Angeles contro i Lakers. Il punteggio finale è di 113 a 97 con i Clippers che mantengono l'imbattibilità nel nuovo anno e collezionano il settimo successo consecutivo. (SportFair)

ROMA - Nella notte NBA il derby di Los Angeles è dei Clippers, che travolgono i Lakers 113-97 mettendo le cose in chiaro già nel primo quarto (26-15). Il migliore è Deandre Jordan con 24 punti e 21 rimbalzi, Rivers Jr. (Tuttosport)

Di sicuro la notizia più importante della notte è l'impresa dei Phoenix Suns che grazie ai ... (Sportal)