«Dateci lavoro e amici»: il messaggio semplice dei ragazzi con la sindrome di Down

COORDOWN - Coordinamento Nazionale Associazioni delle persone con sindrome di Down SALUTE

Non mangiano uova di dinosauro, non indossano armature da giganti, non si fanno massaggiare da un gatto e non serve che a svegliarle siano personaggi famosi. Le persone con Sindrome di Down non hanno “bisogni speciali”. Hanno semplicemente ... (COORDOWN - Coordinamento Nazionale Associazioni delle persone con sindrome di Down)

La notizia riportata su altre testate

Si chiama così l'iniziativa, promossa dall'assessorato alla Pubblica istruzione e Politiche educative con la collaborazione dell'associazione Italiana "Persone Down Siracusa", che si terrà domani (martedì 21 marzo) alle ore 9,30 ... (Siracusa Post)

Oggi, 21 marzo, è la Giornata della Sindrome di Down. Una, fra tutte, accomunerà tutti quelli che vogliono onorare questo evento: al grido “Diversi ma uguali“, ... (Newsly)

Successo per la campagna di "Andare oltre si può" con i selfi di personaggi ... (NoiTV - La vostra televisione)

“Not special needs” è l'hashtag scelto dalle associazioni internazionali per la Giornata Mondiale sulla sindrome di Down. (Sanità Informazione)

Il Campionato Mondiale Amatoriale di Scacchi, che si svolgerà nella meravigliosa cornice della Rocca Albornoziana di Spoleto da... (Umbria24)

Da New York alla rete dei paesi europei campagne mediatiche e conferenza sul tema “My ... (Redattore Sociale)