Il cancro di Kate? Uno dei tanti

Quotidiano di Sicilia SALUTE

Auguri senza esagerazioni È da parecchio tempo che sui giornali, nelle televisioni e sui siti viene riportata la malattia della principessa Catherine Middleton, detta Kate, moglie di William, aspirante al trono del Regno Unito come successore di re Carlo terzo. Prima la questione della fotografia ritoccata, poi il silenzio e quindi il video messaggio della stessa principessa dove spiega al colto e all’inclita la sua malattia. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

La nuova principessa di Galles fa parte di uno dei club più esclusivi al mondo. Anche se in età moderna ci sono stati 22 principi di Galles, le principesse di Galles sono state soltanto 10 (c’è chi conta la regina Camilla come undicesima, ma dal momento che non ha mai usato il titolo viene spesso esclusa). (Vanity Fair Italia)

L’intervento all’addome di Kate Middleton aveva dato il via a numerose ipotesi, scatenando in molti la stessa domanda: per quale motivo la principessa è andata a finire sotto i ferri? Molte teorie, alcune delle quali sono risultate addirittura corrette. (Gallura Informazione)

Kate Middleton sta facendo la vera differenza nella famiglia reale britannica. Mai nessuno prima di lei ci era riuscita. (Cityrumors Abruzzo)

Kate Middleton ha scritto di suo pugno ogni parola, e ha voluto essere da sola davanti alla telecamera, per un motivo preciso. «È un messaggio sulla sua salute, e ha voluto dare personalmente la notizia da sola», rivelato un insider in esclusiva al magazine People. (Vanity Fair Italia)

Ma in seguito a ciò, il fervore ha sollevato domande su come le speculazioni pubbliche siano diventate così virali. A quasi una settimana dall'annuncio della diagnosi di cancro da parte di Kate Middleton in un emozionante video condiviso con il pubblico, le teorie cospirative sulla sua salute e sul suo matrimonio sembrano essersi placate. (Vanity Fair Italia)

Ma l'elenco dei membri della dinastia Windsor a cui è stato diagnosticato un cancro è lunga. «Sto bene e divento ogni giorno più forte – ha annunciato Kate in un videomessaggio –, mi concentro sulle cose che mi aiuteranno a guarire; nella mia mente, nel mio corpo e nel mio spirito». (leggo.it)