TIMVISION Calcio e Sport: aggiornata la Promo Grandi Aziende con nuovi prezzi per i dipendenti

TIMVISION Calcio e Sport: aggiornata la Promo Grandi Aziende con nuovi prezzi per i dipendenti
Per saperne di più:
MondoMobileWeb.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Quel che si segnala è che, attivando TIMVISION Calcio e Sport con Disney+, grazie alla Promo Grandi Aziende si ottiene di fatto il pacchetto allo stesso prezzo della variante standard Calcio e Sport senza Disney+, per i primi 12 mesi di promo.

Ulteriori dettagli sulle offerte TIMVISION con Promo Grandi Aziende. La convenzione Promo Grandi Aziende è stata sottoscritta con diverse tra le più grandi aziende d’Italia, all’interno della cornice del welfare aziendale. (MondoMobileWeb.it)

Su altri giornali

Dettagli su TIM Ricarica Automatica. TIM Ricarica Automatica è un servizio che permette di non dover ricaricare il credito manualmente ogni mese. Attivando il servizio gratuito TIM Ricarica Automatica, attualmente i clienti di rete mobile TIM possono ottenere 100 Giga mensili in omaggio per 3 mesi. (MondoMobileWeb.it)

Trovate tutte le informazioni dettagliate circa l’attivazione della SIM TIM al seguente link (TuttoAndroid.net)

Prima di analizzare più in dettaglio l’offerta della streaming tv TIM che include DAZN, ecco quali sono le altre promozioni di Settembre. Se vuoi maggiori informazioni su DAZN e sulle offerte pay tv puoi cliccare sul pulsante in basso (SosTariffe)

Sittel, con Tim SD salvati 135 posti di lavoro a San Miniato e non solo

TIM mette a disposizione degli utenti l’offerta TIM Super FWA. Ecco, quindi, quali sono le migliori offerte TIM Fisso di settembre 2021 e come scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze tra le varie proposte disponibili. (SosTariffe)

Vodafone accetta il confronto diretto con TIM in un settore strategico per le comunicazioni: i contenuti streaming. Incluso nel prezzo ci saranno anche i contenuti di Amazon Prime Video, per una completa visione di tutta la Champions League (Tecnoandroid)

Ringraziamo tutti coloro che si sono adoperati per la difesa dei posti di lavoro. Firmato: Samuele Falossi, Slc Cgil coordinamento telecomunicazioni Toscana. Samuele Falossi, Slc Cgil coordinamento telecomunicazioni Toscana (gonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr