Gdf: scoperti 2 mila evasori in 4 mesi, nel mirino delle Fiamme Gialle anche eBay

IBTimes Italia INTERNO

La Gdf scopre 2 mila evasori nei primi 4 mesi del 2012. l'evasione calcolata è di 6 miliardi di euro circa. Una cifra record. Le indagini proseguono e nel mirino delle fiamme gialle rientrano anche i venditori occasionali. Attenzione dunque al sito di eBay. (IBTimes Italia)

Su altri media

Un altro, invece, era riuscito a fare sparire dalle disponibilità finanziarie di una società 1 milione e 700 mila euro. Uno era un antiquario: in tre anni non aveva pagato tasse per 6 milioni di euro e Iva per oltre 5 milioni. (Telesanterno)

di Nicola Baratta (Ecodifoggia.it) Un gol a Terni (regalato da avversari impietositi per la mediocrità di chi avevano difronte) salva i rossoneri dagli eventuali playout, scongiurando di fatto un nuovo fallimento quantomeno sportivo. (Ecodifoggia.it)

Un’immersione totale nel mondo Burberry. (Trendystyle)

Arezzo, 27 aprile 2012 - Ventitrè evasori e oltre 56 milioni di euro occultati nei primi quattro mesi dell'anno. A scoprirli, su tutto il territorio provinciale, sono state le Fiamme Gialle di Arezzo. (La Nazione)

Gli ospiti del locale sono stati consultati dagli agenti ed hanno disconosciuto la natura associativa dell'attività oltre che il presidente e le procedure (Umbria24)

Operazione di Guardia di Finanza e Agenzia delle Entrate in tutta Italia durante il ponte del 1 maggio, controlli a tappetto sugli esercizi che dichiarano di svolgere attività di agriturismo. (L'Unità)