Plexiglass, mascherine e…: guarda come si allenano gli atleti nel Villaggio Olimpico

Plexiglass, mascherine e…: guarda come si allenano gli atleti nel Villaggio Olimpico
HelpMeTech SPORT

lexiglass, mascherine e…: guarda come si allenano gli atleti nel Villaggio OlimpicoLe immagini in anteprima dell’apertura della palestra del Villaggio Olimpico a Tokyo: già molti atleti si stanno allenando in vista dell’inizio dei Giochi | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Anche l’allenatore di rugby a 7 del Sudafrica, Neil Powell, è risultato positivo all’arrivo e si trova in isolamento a Kagashimo, mentre un terzo atleta positivo risiede fuori dal villaggio. Anche uno dei membri del Cio, il sudcoreano Seung Min Ryu, è risultato positivo, mentre per motivi di sicurezza il presidente, Thomas Bach, non prenderà parte alla staffetta della torcia olimpica. (Ticinonews.ch)

Tre atleti nel Villaggio Olimpico di Tokyo sono risultati positivi al coronavirus: lo hanno reso noto gli organizzatori. Il primo focolaio nel Villaggio è il banco di prova delle misure anti-COVID predisposte da mesi. (Corriere del Ticino)

Sono già comparsi, una prima volta, nel 1913, nell'intestazione di una lettera scritta dallo stesso barone francese. Ma la pioggia battente consiglia di rimandare la grande festa al giorno dopo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Covid, la situazione a Tokyo all’alba delle Olimpiadi: il presidente del CIO rassicura ma gli sponsor scappano

Ecco la top five degli atleti olimpici più pagati La rivista Forbes ha reso noti i nomi degli atleti olimpici più pagati dei Giochi di Tokyo 2020. (Yahoo Eurosport IT)

Inutile dire che comunque queste positività nel Villaggio Olimpico sono sicuramente un banco di prova circa la tenuta delle misure anti-Covid. Nella giornata di domani Thomas Bach assieme al Comitato si troveranno in assemblea, dove si discuterà delle varie questioni sicuramente anche relative al Covid. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr