L.stabilità: Renzi, pronti a incontrare Regioni

Adnkronos INTERNO

"Siamo pronti a incontrare chiunque, pronti a incontrare i presidenti delle Regioni". Lo assicura il premier, Matteo Renzi, lasciando i lavori dell'Asem. "Se vogliamo essere seri, e seri fino in fondo, bisogna avere il coraggio di dire -sottolinea Renzi- che se ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Sul ruolo delle Regioni e delle Province nella nuova legge di Stabilità del Governo, è polemica tra il premier Matteo Renzi e il governatore del Piemonte Sergio Chiamparino. Ha detto Chiamparino: “Matteo Renzi propone per le Regioni cose impossibili. (Notizie - Guidone.it)

Serve buon senso". "Siamo pronti a discutere con tutti, anche con le regioni" ma "le regioni facciano la loro parte. (Adnkronos)

Lo ha dichiarato il premier Matteo ... (Agenzia di Stampa Asca)

Lo scrive su twitter il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, rispondendo alle critiche mosse dalle ... Ma non ci prendiamo in giro. (Corriere della Sera)

16 ottobre 2014 17.40 "Deve essere chiaro il gioco a cui stiamo giocando: nessuno prenda in giro gli italiani". Così il premier Renzi a margine di Asem di Milano replica alle critiche delle Regioni sulla manovra. (Rai News)

Vediamoci...." (La Repubblica)