Papa in visita a Caserta e quel titolo che fa sorridere i detrattori di Napoli

Vesuviolive.it INTERNO

Non serve chiedersi quale sial’opinione che il mondo ha di noi, gente del Sud, basta dare un’occhiata in giro per impattarsi, senza troppi problemi, con l’incredibile coltre di pregiudizi e credenze che aleggiano intorno alle nostre regioni. Come nel caso di un nostro lettore che, saltellando semplicemente da... (Vesuviolive.it)

Su altri media

A me piace ripetere non lasciatevi rubare la speranza”. Solo le parole pronunciate da Papa Francesco, nell'omelia di ieri pomeriggio in piazza Carlo III a Caserta, di fronte a centinaia di migliaia di fedeli. (ContattoNews.it)

(TMNews) – “Questa vostra bella terra” richiede “di essere tutelata e preservata”: questo il monito di Papa Francesco pronunciato nel corso della sua omelia dinanzi la Reggia di Caserta. Senza mai pronunciare la frase “Terra dei fuochi”, ... (Internazionale)

Caserta, 26 lug. (TMNews) - "Questa vostra bella terra" richiede "di essere tutelata e preservata": questo il monito di Papa Francesco pronunciato nel corso della sua omelia dinanzi la Reggia di Caserta. (TMNews)

26 luglio 2014 18.50 "E' terribile che una terra così bella venga rovinata da fenomeni come questi, di non rispetto dell'ambiente e di violazione". (Rai News)

Il Pontefice ha incontrato il clero e la comunità. Centinaia di migliaia di fedeli in piazza per assistere alla messa. (il Giornale)

Desidero ... (TMNews) – “La festa di Sant'Anna, patrona di Caserta, ha raccolto in questa piazza le varie componenti della comunità diocesana con il vescovo e con la presenza delle autorità civili e dei rappresentanti di varie realtà sociali. (Internazionale)