Camorra a gamba tesa sulle partite di serie B

il Giornale SPORT

Torna a rotolare nel fango della camorra il calcio professionistico. Stavolta è una inchiesta della Dda partenopea su un gruppo di trafficanti del quartiere Secondigliano, a Napoli, a svelare gli intrecci tra boss e sportivi per fare soldi facili con ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

E' un concitato susseguirsi di decine e decine di sms e telefonate ... Vigilia di Avellino-Reggina, campionato di serie B (finira' 3 a per gli irpini). (Stretto web)

TipTac, “aiuta a risolvere tanti piccoli problemi quotidiani senza lasciarti mai solo“. Una nuova app fatta interamente a Napoli. (Vesuviolive.it)

Questa volta i carabinieri di Secondigliano, indagando sul clan Vinella Grassi, hanno scoperto qualcosa sul campionato di serie B 2013/2014, sotto inchiesta 10 partite dell'Avellino. Tra i nomi ... (I am CALCIO)

Blitz dei Carabinieri per l'arresto di affiliati al clan della "Vanella Grassi". Scoperte partite di calcio truccate. (La Sicilia)

Il pentito Accurso lancia pesanti accuse nei confronti di Gigi Castaldo: "Quando Seculin si rifiutò di accomodare Modena-Avellino lo prese per il petto". (GOAL )

Indagati anche i calciatori Francesco ... Tra gli indagati ci sarebbe anche il difensore del Genoa, di recente convocato in Nazionale da Conte, per il periodo però in cui giocava nell'Avellino. (Eurosport.it)