Juve, colpo grosso in difesa: costerà quanto un pacchetto di patatine | Un campione del Mondo a Torino

JMania SPORT

La Juventus piazza il colpaccio per la difesa senza spendere un centesimo: è uno dei più forti nel suo ruolo La Juventus è concentrata al massimo in questo finale di stagione. Nonostante i tifosi non siano contentissimi della lotta Scudetto persa contro l’Inter di Simone Inzaghi, la società bianconera è in linea con gli obiettivi che sia era prefissata ad inizio anno. È chiaro che le ambizioni negli ultimi anni sono cambiate, frutto del livello generale della rosa nettamente inferiore rispetto alle precedenti e con il cambio improvviso di tutto l’organigramma societario con l’addio del presidente e tutti i dirigenti, ma la volontà è sempre la medesima: vincere. (JMania)

Su altri media

Il Milan e la Juventus lo seguono, con i bianconeri che sono in netto vantaggio. Riccardo Calafiori è il simbolo del Bologna. (ForzaRoma.info)

Un’operazione che entrerà concretamente nel vivo con la fine del campionato. Calafiori, salvo clamorosi colpi di scena, seguirà Thiago Motta alla Juventus. (FantaMaster)

Il difensore del Bologna Riccardo Calafiori è uno dei giocatori accostati al calciomercato Milan anche se sembra prossimo alla Juventus. Le dichiarazioni di Nicolò Schira su X. Calafiori Milan, cambia tutto per il futuro del difensore? Dal possibile contratto alla concorrenza. (Milan News 24)

Juve e Milan su Calafiori, ma il difensore vuole la Roma: cosa trapela Riccardo Calafiori, simbolo dello straordinario Bologna di Thiago Motta, è già uno degli uomini mercato: il suo sogno è tornare a vestire la maglia giallorossa Calafiori Roma Calciomercato Lunedì 13 maggio 2024 Con la sconfitta della Roma a Bergamo è esplosa la festa a Bologna: i rossoblu di Thiago Motta sono infatti qualificati aritmeticamente alla prossima Champions League. (RomaForever.it)

Di seguito riportati La Juventus è ufficialmente in Champions League. Una buona notizia per la squadra, ma anche per la dirigenza in ottica mercato. (SpazioJ)

Ora però la novità è un’altra e arriva proprio dal calciomercato. La vicenda è destinata ad esaltare i tifosi bianconeri, specialmente per le qualità messe in mostra dal giocatore durante le ultime stagioni. (Cityrumors Abruzzo)