Sciopero: oggi a rischio trasporti, scuola, sanità e uffici

Sky Tg24 SALUTE

Agitazione di 24 ore proclamata da Usb, Usi e Unicobas nel settore pubblico e privato. Manifestazioni in tutt'Italia, la principale in piazza San Giovanni a Roma. I disagi maggiori potrebbero riguardare treni, aerei, bus e metro: ecco le informazioni ... (Sky Tg24)

Su altre testate

Oggi in tutta la Puglia, in occasione dello sciopero generale indetto dalla Usb, si sono tenute iniziative di protesta che culmineranno nella manifestazione nazionale indetta per domani a Roma per sostenere il no al referendum. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

USB ha indetto per Venerdi 21 Ottobre uno sciopero generale di tutte le categorie del pubblico e del privato contro le politiche del Governo Renzi di attacco ai diritti dei lavoratori. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lo sciopero è indetto per l'occupazione, il lavoro e lo stato sociale, contro le politiche economiche del governo; per la difesa e attuazione della Costituzione ed il No al referendum; per le scuole e la sanità pubblica ed il diritto all'abitare ... (PrimaPaginaItaly)

Sciopero generale organizzato dall'USB, nella mattinata di venerdì 21 ottobre ... (Telestense)

(AdnKronos) – È cominciata già nella tarda serata di ieri, con iniziative in diversi snodi strategici del Paese, la mobilitazione per lo sciopero generale indetto oggi da Usb, Unicobas e Usi “contro il governo Renzi e le sue controriforme ... (ArezzoWeb.it)

Disagi e caos traffico a Roma per lo sciopero della pubblica amministrazione che riguarda anche i trasporti. (road2sportNews)