Parigi, ritrovata cintura esplosiva in un cestino di Montrouge

Il Messaggero ESTERI

Una cintura esplosiva è stata ritrovata oggi a Montrouge, banlieue sud di Parigi, secondo quanto riferisce una fonte dell'inchiesta sugli attentati alla radio France Info. La cintura ha una forma simile (caricatore avanti e dietro) a quella dei ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Non è chiaro se Salah abbia rinunciato a ... (Solo News)

Evacuata l'intera via. Un oggetto "assimilabile" a una cintura esplosiva è stato ritrovato a Montrouge, una banlieue di Parigi. (Today)

Una cintura gettata. (ilgiornaleditalia)

E sulle pagine dei quotidiani che oggi – 24 novembre 2015 – sono in edicola molti sono gli articoli che approfondiscono la questione dell'Isis, tra rabbia, dolore e polemiche. Al setaccio l'elenco dei siriani arrivati ... (Il Secolo d'Italia)

Resta massima l'allerta antiterrorismo a Bruxelles fino a lunedì prossimo mentre ancora non c'è traccia di Salah Abdeslam, il ricercato numero per le stragi di Parigi. (StabiaChannel.it)

Lo riferisce una fonte dell'inchiesta sugli attentati alla radio France Info. 23 novembre 2015 19.22 Una cintura esplosiva è stata ritrovata a Montrouge, banlieue sud di Parigi. (Rai News)