Serie A, Sky all'attacco: offerto a Dazn mezzo miliardo di euro per le sue 7 gare

ilmessaggero.it SPORT

Questi contenuti sarebbero accessibili ai clienti Sky calcio senza ulteriori pagamenti a Dazn.

Queste gare transiterebbero sull’app Dazn, che resterebbe su Sky Q.

Lo riporta Il Sole 24 Ore.

E non Sky Q o Vodafone Tv

Sky avrebbe offerto a Dazn mezzo miliardo di euro all’anno per tre anni per ottenere le 7 partite di A che mancano al proprio palinsesto (non in esclusiva).

(ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato da Il Sole 24 Ore, Sky – che al momento detiene i diritti tv per sole tre partite a ogni giornata di campionato – è pronta a offrire mezzo miliardo di euro all’anno a DAZN (Calcio News 24)

E non Sky Q o Vodafone Tv Questi contenuti sarebbero accessibili ai clienti Sky calcio senza ulteriori pagamenti a Dazn. (leggo.it)

Mezzo miliardo quindi per tre anni per avere la possibilità di inserire l’app di DAZN sulla propria piattaforma e per creare un canale sul satellite. Clamorosa indiscrezione de Il Sole 24 Ore: Sky avrebbe fatto un’offerta monstre a DAZN per rendere disponibile l’app su Sky Q. (MilanLive.it)

Una soluzione che le consentirebbe di trasmettere tutte le gare che sono state acquisite da Dazn per il triennio 2021-24 Una soluzione, quella di Sky, che le permetterebbe di trasmettere lo stesso il maggior numero di partite di Serie A (CalcioToday.it)

Sky punta ad ottenere la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q, ma soprattutto un canale lineare sul satellite dove trasmettere quindi la programmazione di Dazn come è avvenuto fino alla stagione appena conclusasi. (Calcio e Finanza)

Secondo quanto riporta il Sole 24 Ore, infatti, la pay-tv di Santa Giulia avrebbe offerto 500 milioni di euro a stagione per trasmettere i canali Dazn. L'obiettivo è ottenere la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q, ma soprattutto un canale lineare sul satellite, sulla falsa riga di quanto avvenuto fino al mese scorso sul canale 209. (Calciomercato.com)