“Dopo di noi”. La grande soddisfazione di Anffas: “Ora Regioni agiscano per una vera deistituzionalizzazione”

Quotidiano Sanità INTERNO

Per il presidente nazionale dell'Associazione nazionale famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale, Roberto Speziale: "Oggi certamente le persone con disabilità e le loro famiglie grazie a questa legge, possono guardare al proprio ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altre fonti

Il disegno di legge "Dopo di noi", che contiene le nuove normative in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave dopo la morte dei genitori o dei familiari, è legge. (greenMe.it)

Riduci carattere Ingrandisci carattere Stampa la pagina · Giulia Cerqueti. 15/06/2016 Ecco i punti principali della nuova legge che regolamenta l'assistenza delle persone con disabilità grave rimaste prove di sostegno familiare. (Famiglia Cristiana)

Era stato già approvato con ... (Wired.it)

La finalità del provvedimento è quella di disciplinare le «misure si assistenza, cura e protezione nel superiore interesse delle persone con disabilità grave ... (La Stampa)

Parliamo di sostenibilità sociale e del disegno di legge approvato dalla Camera a favore delle persone con disabilità grave senza sostegno familiare. (Alternativa Sostenibile)

Questo nuovo quadro normativo prevede tutta una serie di agevolazioni ... (Mamme.it)