Il ministro Giorgetti in visita a Trieste: “Area Science Park è opportunità di crescita nazionale”

Triesteprima.it ECONOMIA

"L'apprezzamento manifestato dal ministro per il sistema regionale integrato ricerca/impresa è il riconoscimento di quanto in Friuli Venezia Giulia è stato costruito in questi anni grazie al lavoro fatto dall'Amministrazione regionale d'intesa con i ministeri dello Sviluppo economico, dell'Istruzione e della Cooperazione internazionale".

Lo ha detto oggi a Trieste il governatore Massimiliano Fedriga a margine della visita compiuta in regione dal ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti (Triesteprima.it)

La notizia riportata su altri media

Lo ha annunciato il ministro Giancarlo Giorgetti martedì in Piemonte per gli incontri sulla crisi del settore automotive e sugli altri dossier che coinvolgono la regione. «Farò una direttiva chiara che leghi i contratti di sviluppo alle aree di crisi. (Corriere della Sera)

Alle 15 tappa all’Area Science park di Padriciano, mentre alle 16.30 appuntamento in Saipem, all’Adriaterminal Porto Vecchio Il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti sarà oggi in visita istituzionale in Friuli Venezia Giulia. (Telefriuli)

Nel corso della sua tappa friulana, il ministro ha anche commentato l’obbligatorietà del Green Pass nelle aziende: "Si sta discutendo ma non sono ancora state prese decisioni. Qui le riforme del Pnrr sono già realtà”, ha detto Giorgetti. (Il Friuli)